La sorella minore della SL è uscita di scena, ma rappresenta ancora un punto di riferimento tra le due poti decapottabili
10.02.2025 11:48
Più diffusa, comprese le versioni “spinte”, e con il valore aggiunto della trazione integrale su quasi tutti i modelli. La seconda serie è la più equilibrata nei prezzi. Da 5.000 a 71.000 euro
Le roadster tedesche più “pure”, con 4 generazioni molto diverse tra loro. La penultima ha avuto il tetto metallico. Potendo, puntate sulle 6 cilindri. Da 7.500 a 73.000 euro
Poche, potenti, recenti e mediamente costose, ma proprio per questo le roadster inglesi restano una scelta di gusto. La prima serie ha un design più distintivo. Da 36.000 a 105.000 euro
Il modello "base" della gamma sportive è anche il più equilibrato dinamicamente e regala molte soddisfazioni. Per i nostalgici, le ultime 981 pre-turbo sono il top. Da 15.000 a 101.000 euro
4 di 4
Link copiato