Prestazioni aumentare e look più vistoso per la supercar britannica, grazie al tuner tedesco
01.08.2023 ( Aggiornata il 01.08.2023 16:36 )
Quando si tratta di modificare le supercar in modo efficace ma allo stesso tempo raffinato, in pochi lo fanno meglio di Novitec. L'ennesima dimostrazione è il pacchetto rilasciato dal tuner tedesco per la McLaren 765LT, che include una serie di modifiche visive e aerodinamiche, aumentando al contempo le prestazioni.
Nuovo frontale, inserimento della fibra di carbonio, modifiche alla centralina del motore V8 biturbo da 4 litri per la supercar inglese, che adesso eroga 843 cv in bella vista grazie anche alla verniciatura verde militare
Guarda la galleryLe modifiche partono dal frontale, dove la McLaren è stata dotata di uno splitter anteriore leggermente più aggressivo e di un nuovo cofano - dove spicca la vistosa presa d'aria - rivestito in fibra di carbonio e con un design ispirato al cofano della Senna. In fibra di carbonio anche i coprifari. Un nuovo set di cerchi forgiati Vossen rifiniti in nero lucido misura 20" all'anteriore e 21" al posteriore. La verniciatura è verde militare.
In termini di prestazioni, il pacchetto di aggiornamento della 765LT di Novitec comprende l'installazione dell'unità ECU plug & play che consente di modificare l'accensione, l'iniezione e la pressione di sovralimentazione. L'auto beneficia anche di un sistema di scarico ad alte prestazioni isolato termicamente. Le modifiche aumentano la potenza del V8 biturbo 4.0 della 765LT da 754 cv e 800 Nm a 843 cv a 7.400 giri/min e 898 Nm di coppia a 6.300 giri/min.
Link copiato