Il pick-up americano aggiorna esterni e interni grazie al lavoro del tuner polacco Carlex Design
25.07.2023 ( Aggiornata il 25.07.2023 10:36 )
Da Raptor a T-Rex il passo è breve. Ford Ranger Raptor, top di gamma per quanto riguarda la famiglia del pick-up americano, è stato reso più "giurassico" grazie al lavoro del tuner Carlex Design, che modificando esterni e interni ha dato vita al CRX T-Rex.
Ford Ranger Raptor CRX T-Rex by Carlex Design
Il tuner polacco modifica esterni e interni del pick-up americano, per un trionfo cromatico di bianco e arancione
Guarda la galleryPartendo dall'estetica, spicca la finitura Line-X applicata su paraurti, cofano, skid plate, griglia, parafanghi, pedane laterali, calotte degli specchietti e pianale posteriore. Questi elementi non solo accentuano l'aspetto muscoloso del veicolo, ma protegge anche questi componenti da graffi e ammaccature durante la guida in fuoristrada. Inoltre, i passaruota sono stati dotati di estensioni in plastica, mentre le pedane, lo skid plate anteriore e lo Style Bar sul pianale provengono dall'azienda aftermarket Pickup Design.
Gli accenti arancioni sono combinati con decalcomanie dello stesso colore intorno ai fari e ai fanali posteriori e dagli emblemi T-Rex arancioni e le grafiche nere sulle fiancate, in contrasto con la carrozzeria verniciata di bianco. Il Raptor T-Rex monta un nuovo set di cerchi in lega a cinque razze da 18" rifiniti in nero, con pinze dei freni arancioni a contrasto. Presenti dei Led montati sul tetto.
Quasi tutto l'abitacolo è rivestito in pelle e Alcantara arancione, compresi il cruscotto, il volante, i pannelli delle portiere, i sedili e il tetto. La firma del tuner polacco si trova sul lato passeggero della plancia e sui poggiatesta, insieme al marchio T-Rex.
Carlex Design ha dichiarato che il CRX T-Rex è un'edizione limitata, anche se non ha specificato il numero di unità che intende produrre. Il costo è di 99.900 euro.
Link copiato