Costa quasi 130mila euro, il tuning tedesco che ha aggiornato la Delta Integrale originale degli anni '80 aumentando la potenza e dotando la vettura di componentistica racing
24.07.2023 ( Aggiornata il 24.07.2023 15:07 )
Si può avere una Lancia Delta Integrale originale degli anni '80 magari "pompata" di cavalli? Magari. E invece sì, si può. Basta chiedere a Manhart e sborsare 129.900 euro, un prezzo esoso, senza dubbio, ma chi può permettersi tale cifra non esiterà a privarsene per una vettura del genere. Per Manhart Integrale 400.
In Germania hanno aggiornato la Delta Integrale originale degli anni '80 aumentando la potenza a 375 cv e dotando la vettura di componentistica racing
Guarda la galleryManhart Integrale 400, come accennato, è il restyling di una Delta Integrale originale anni '80 con vernice opaca, cerchi grigi OZ Racing Rally e tanta potenza in più. Se l'auto originale a 16v aveva 200 cavalli sotto il cofano, questa ne ha 375, grazie ad aggiornamenti che hanno coinvolto pistoni, bielle, camme e il turbo. Se a tutto ciò si aggiunge un cambio manuale a cinque marce potenziato e una frizione Sachs, in un'auto che pesa pochissimo per gli standard moderni, l'adrenalina è assicurata.
Lancia Delta HF Integrale, all'asta la Evo II di Mister Bean
Altri aggiornamenti includono un kit di freni Manhart Evo con dischi anteriori da 380 mm e posteriori da 284 mm, sospensioni coilover KW Variant 3, uno spoiler Manhart Evo e volante sportivo OMP, tutti realizzati da Manhart stessa, che ha specificato di poter costruire la macchina su misura in base a qualsiasi caratteristica desideri il cliente.
Nel listino dell'usato di Auto, tante Lancia Delta da non perdere a portata di click
Link copiato