Dotazioni da off-road specifiche rendono il fuoristrada Jeep ancora più efficace sui terreni difficili
17.04.2022 ( Aggiornata il 17.04.2022 11:07 )
Tuning d'ispirazione teutonica quello pensato da Delta 4X4 per la Jeep Wrangler Rubicon. Ne trae giovamento il comportamento sia percorsi asfaltati che sterrati, adeguatamente rivisitato in fatto di assetto. A cominciare dal kit molle elicoidali Eibach – ammortizzatori Bilsterin rialza il corpo vettura di 50 mm oltre a donare alla Wrangler Rubicon un miglior handling.
Jeep Wrangler 4Xe, la prova del fuoristrada plug-in hybrid
In fatto di coperture la scelta è ricaduta su penumatici tassellati Cooper Tyre Discoverer STT Pro con tecnologia Armor Tek3 misura 35X 12,5 R20. La robusta carcassa e il profondo profilo ottimizzano la trazione sui fondi morbidi rimanendo al tempo stesso efficaci quando si tratta di arrampicare su terreni rocciosi. Il cerchio classico “B” di Delta 4X4 è appositamente progettato per l'uso in fuoristrada ed è corredato da un anello sostituibile di protezione contro le collisioni. Potentissimi fari ausiliari PIAA sul tetto completano la dotazione di questa inarrestabile Wrangler, di grande impatto esteriore ma al tempo stesso tremendamente efficace quando viene messa alla prova sul terreno a lei più congeniale.
Jeep Wrangler Rubicon by Delta 4X4
Ha dotazioni specifiche per l'off-road questa reinterpretazione della Jeep Wrangler Rubicon realizzata da Delta 4X4
Guarda la galleryLink copiato