Per due anni il calciatore simbolo storico della Roma sarà il testimonial per avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, tramite contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia
02.02.2022 12:05
Totti con Volkswagen per le auto elettriche. Il campione della Roma e della Nazionale di calcio diventa diventa ambasciatore della divisione italiana della Marca per la gamma ID.
Una sinergia votata al nazional-popolare nel senso più virtuoso del termine. Per due anni il calciatore simbolo storico della squadra giallorossa sarà il testimonial per avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica, tramite contenuti pensati per informare e sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia.
Il tutto realizzato con il piglio ironico e auto-ironico e la personalità del Pupone.
Francesco Totti e Volkswagen: il nuovo spot è uno spasso
Il simbolo eterno della Roma è il nuovo volto della gamma elettrica ID del Marchio tedesco. Eccolo nella nuova divertente pubblicità
Guarda il videoTotti ha presentato così l’accordo. “Sono particolarmente fiero e orgoglioso di poter entrare a far parte della famiglia Volkswagen attraverso questa partnership. La mia passione per le auto e per il marchio Volkswagen nasce da lontano: la mia prima automobile è stata proprio una Golf GTI. Questa sarà per me una collaborazione speciale che mi permetterà di essere ambasciatore ma soprattutto di promuovere il nuovo concetto di mobilità elettrica della Volkswagen, che porterà a una vera e propria rivoluzione della nostra vita quotidiana, rendendola più facile per tutti e soprattutto più sostenibile”.
Totti per la durata dell’accordo avrà a disposizione una compatta ID.3 e un SUV sportivo a trazione integrale ID.4 GTX.
“Siamo entusiasti dell’accordo con Francesco Totti. Per noi rappresenta molto più di una semplice iniziativa promozionale: è l’inizio di una collaborazione di lungo periodo in cui siamo certi che Francesco, con la sua personalità unica e la sua capacità di parlare al grande pubblico, ci aiuterà ad avvicinare sempre più persone alla mobilità elettrica Volkswagen”.
Leggi anche: Auto in edicola: Volkswagen ID.4 GTX, elettrico sportivo?
Volkswagen, ecco l'elettrico di Totti per tutti
La collaborazione durerà due anni e avrà al centro l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico alla vita quotidiana con un’auto elettrica
Guarda la galleryLink copiato