Il 18 luglio 2024 il modello è stato consegnato nell’esclusiva edizione di lancio, l’Edizione Limitata Cassina, di sole 1.906 unità
18.07.2024 ( Aggiornata il 18.07.2024 18:01 )
“Oggi celebriamo un altro passo avanti nel piano di Rinascimento Lancia, con la prima consegna di Nuova Lancia Ypsilon - ha dichiarato Raffaele Russo, Premium Cluster Director del Mercato Italia di Stellantis -. Un passaggio significativo per fare di Lancia un marchio desiderato, rispettato e credibile nel mercato premium europeo. A poche settimane dal porte aperte che ha dato ai clienti finali in tutta Italia la possibilità di ammirare e guidare la vettura, partono ufficialmente le consegne di Nuova Lancia Ypsilon su tutta Italia!”.
Nuova Lancia Ypsilon, elettrica o ibrida: la prova
Guarda qui la prova della nuova Lancia Ypsilon, sia in versione ibrida, sia nella motorizzazione elettrica. Video a cura di Alberto Sabbatini
Guarda il videoAuto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Con queste parole, viene annunciato oggi, 18 luglio 2024, la consegna del primo esemplare di Nuova Lancia Ypsilon, nell’esclusiva edizione di lancio, l’Edizione Limitata Cassina, di colore blu (si tratta di una serie composta da sole 1.906 unità certificate e numerate, in omaggio all’anno di nascita del Marchio). È stata consegnata da Raffaele Russo presso il concessionario Nuova Auto Alpina di Ivrea.
Il processo di consegna di Nuova Lancia Ypsilon – fanno sapere da Stellantis - è espressione del nuovo posizionamento premium del Marchio che si traduce in un’esperienza in concessionaria con massima cura per i dettagli e attenzione ai bisogni dei clienti. Nelle 160 Concessionarie Casa Lancia, grazie ad una Corporate Identity completamente rinnovata, a nuovi processi e ad una forza vendita dedicata e certificata, il Marchio accoglie i propri clienti come fossero a casa con una qualità del servizio premium e coerente dall'inizio alla fine dell’esperienza in showroom.
La gamma di Nuova Lancia Ypsilon è disponibile in motorizzazione 100% elettrica ed ibrida, in tre diversi allestimenti. Si caratterizza per l’iconica firma luminosa, il sistema standard di ausilio al parcheggio, il doppio display da 10.25” standard e per il sistema di Guida Autonoma di livello 2 in dotazione standard.
Il prezzo è di 20.900 euro nella versione ibrida, con gli incentivi statali in corso in caso di rottamazione di un veicolo fino a EU2, e un’offerta finanziaria in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia con 130 euro di rata mensile, comprensiva di 3 anni/30.000km di garanzia. TAN 4.99%, TAEG 7.06%. Offerta valida fino al 31 luglio.
Lancia: ecco quel sound che ha attirato l'attenzione di tutti
Link copiato