Il classico allestimento dedicato al fuoristrada presenta alcune chicche per affrontare meglio i percorsi più impervi
03.06.2024 10:11
Pronta a mordere ogni terreno, dopo la versione di serie ecco Jeep Wagoneer S Trailhawk, prototipo che anticpa la versione dedicata allo off-road più impegnativo.
Il super Suv elettrico per il fuoristrada, con speficità di design e tecnica, tenendo fede all'allestimento Trailhawk, storicamente dedicato dal Marchio a tale specializzazione.
Confermato il powertrain elettrico a doppio motore da 600 cavalli e 800 Nm di coppia, si aggiungono le modalità di guida la Rock, il bloccaggio elettronico dell'asse posteriore e gli pneumatici all-terrain da 31,5 pollici.
Jeep Wagoneer S Trailhawk, super elettrica da fuoristrada
Cavalli e coppia, ma anche estetica e tecnologia specifica per il nuovo Suv
Guarda la galleryWagoneer S Trailhawk dispone di assetto rialzato e angoli di attacco e uscita superiore alla versione standard, grazie a i ganci d traino integrati nei paraurti. L'estetica cambia con la griglia illuminata "Seven Slots, con feritoie strutturate e accenti metallizzati Storm Gray.
Spiccano il portapacchi in alluminio ritagliato al laser e il tetto apribile panoramico a doppio pannello
Gli interni sono in eco-pelle Mantis Green con un rivestimento ispirato alle meteoriti mentre il volante ottagonale ridisegnato permette di bloccare la posizione preferita delle mani per un controllo preciso con sezione di impugnatura dall’ispirazione tattica, collocata a ore 9.00 e 3.00 per la guida fuoristrada e profilo arrotondato per le manovre a mani sovrapposte su percorsi difficili.
Presentr un maniglione trasversale per la stabilità del passeggero negli impieghi fuoristrada. Nel quale sono incorporati elementi di fissaggio a vista e inserti filettati da 1/4-20 per il montaggio di attrezzi, dispositivi e accessori. Pronta a tutto.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Jeep nuove e usate
Link copiato