Completamente elettrica, quest’auto raggiunge i 100 km/h in meno di 2,5 secondi. Lusso, intelligenza artificiale, design e prestazioni per un’auto unica e affascinante
06.07.2023 ( Aggiornata il 06.07.2023 09:01 )
Il Bentley Personal Assistant è l’elemento centrale della consolle principale ed è visualizzato utilizzando un’interfaccia illuminata in cristallo. L’illuminazione dell’abitacolo può essere modificata per ricreare una particolare atmosfera o riprodurre l’ambiente esterno, con effetti aggiuntivi tramite la proiezione sui pannelli dei rivestimenti, come quelli delle portiere.
L’intelligente sistema Adaptable Biometric Seating può essere configurato in tre diverse modalità, a seconda che il proprietario stia guidando oppure utilizzando la guida autonoma. I sensori biometrici monitorano la temperatura, la posizione del passeggero e le condizioni ambientali per garantire un comfort sempre ottimale in ogni condizione. Il Bentley Personal Assistant anticipa le esigenze degli occupanti e può persino ottimizzare ulteriormente il comfort in base ai dati acquisiti sul proprietario. Altri sensori biometrici sono integrati nella Bentley EXP 100 GT per monitorare i movimenti di occhi e mani e perfino la pressione sanguigna.
Link copiato