Il nuovo modello è prodotto in 333 esemplari e si appresta a diventare un’auto da collezione, grazie a caratteristiche sorprendenti
26.06.2023 ( Aggiornata il 26.06.2023 14:31 )
La dotazione di serie comprende sedili sportivi premium in pelle nappa e potenti fari a matrice di Led IQ.Light. I sistemi di assistenza alla guida sono contenuti nel pacchetto IQ.Drive e includono il Travel Assist, il sistema di mantenimento della corsia Lane Assist, l'Emergency Assist e l'Adaptive Cruise Control (ACC) con funzione Stop & Go. La Golf R 333 Limited Edition è inoltre dotata di un airbag centrale anteriore e di un sistema di telecamere posteriori. Un sistema audio Harman Kardon con 8+1 altoparlanti e 480 W di potenza totale fornisce un suono di alta qualità.
La Golf R è da tempo diventata un’auto di culto. Dal 2002 a oggi sono stati oltre 250mila gli ordini. “La Golf R 333 Limited Edition è estremamente importante per il nostro marchio”, ha affermato Peter Jost, Head of Marketing & Sales, Volkswagen R. “Ogni acquirente può essere certo di mettere nel proprio garage un veicolo estremamente raro e un potenziale oggetto da collezione.”
Link copiato