Prezzo unico, dotazione unica, motorizzazione unica, semplicemente: Lancia Ypsilon UnYca. L'edizione speciale si prenota online e una volta consegnata si può anche restituire senza costi
16.11.2021 ( Aggiornata il 16.11.2021 15:56 )
Luca Napolitano, nel tratteggiare la strategia futura di Lancia, ha individuato nel canale dell'acquisto online un percorso che sarà sempre più solido, accanto ai punti vendita fisici. Online, su lancia.it/e-shop si prenota e acquista Lancia Ypsilon UnYca. Aspettando una nuova generazione che non arriverà prima del 2024, frutto delle sinergie interne al Gruppo, per la citycar c'è ancora un lungo percorso davanti.
Un'unica versione, caratterizzata dalla colorazione Nero Vulcano metallizzato, particolari neri e in grigio satinato, la Ypsilon UnYca è motorizzata dall'1.0 Hybrid 70 cavalli e ha una dotazione di serie completa, proposta a un prezzo di 12.500 euro.
LEGGI ANCHE - Come scegliere le gomme invernali
La particolarità dell'allestimento in vendita online è anche nell'avere la componente multimediale su schermo da 7 pollici, interfacce Apple CarPlay e Android Auto, nonché una playlist di brani in streaming su Spotify, da ascoltare gratuitamente. Radio DAB, presa USB e interfaccia Bluetooth fanno parte della dotazione, come anche il climatizzatore manuale, il volante in pelle con comandi multifunzione.
Dall'e-shop Lancia si procede con la prenotazione dell'auto, versando un anticipo di 500 euro e potendo optare anche per l'abbinamento di un finanziamento con FCA Bank (rata da 139 euro/mese). Successivamente si verrà contattati dal concessionario più vicino per finalizzare il contratto d'acquisto e per il ritiro successivo dell'auto.
Una volta consegnata la Ypsilon UnYca si avranno fino a 14 giorni di tempo per restituirla, se necessario, come prevedono le normative per gli acquisti fuori dai locali commerciali: nessun costo verrà addebitato al cliente.
Link copiato