07.05.2015 ( Aggiornata il 07.05.2015 02:10 )
Le linee laterali tese e la calandra a sviluppo orizzontale conferiscono alla Variant una notevole fisicità anche se, in realtà, la lunghezza è diminuita leggermente rispetto alla generazione precedente.
Magari c’è qualche cromatura di troppo che scandirà il passare del tempo e delle mode, ma, eventualmente, sarà un problema delle versioni top Highline, perché le più richieste Comfortline sono più discrete. E poi, chi volesse tutelarsi ulteriormente contro il rischio di una senescenza precoce, troverà in listino cerchi da 19” o da 18” (di serie ci sono quelli da 17”) che come profilassi vanno benissimo, visto che l’innamoramento dei designer per le ruote da quadriga perdura e quindi le auto saranno disegnate ancora per un bel pezzo in funzione di questa tendenza che allieta i bilanci di chi vende pneumatici e ripara cerchi.
Link copiato
VW Passat, maestra d'equilibrio: prova
Torna su