Adesso c’è scelta più ampia per le finiture
Ben poco cambia, a bordo della ML; alcuni dettagli di finitura interessano i pannelli delle portiere, con una più ampia scelta di materiali. La plancia resta fedele a un disegno sobrio e riuscito, con i comandi organizzati con razionalità. Ben visibile il grande display 16:9 del navigatore, dai comandi intuitivi. Clima facile da usare ed efficace.
Quadro compatto e completo
La strumentazione è raccolta all’interno di un cruscotto di dimensioni ridotte, che però ospita tutte le informazioni con notevole chiarezza. Anche grazie al display digitale, con pagine selezionabili dai comandi al volante.
Sportiva con stile
Le poltrone anteriori di foggia sportiva e i rivestimenti misti Alcantara e pelle sintetica sono di serie. La posizione di guida è esemplare per spazio, ergonomia ed ampiezza delle regolazioni a disposizione del guidatore.
Diventa un cinema
Proposto come optional a 3.500 euro, il sistema d’intrattenimento posteriore prevede due display da 8 pollici attraverso i quali sono visibili film in DVD oppure la TV. L’audio è garantito da due cuffie wireless.
Comodi anche in tre
Nella zona posteriore l’accessibilità è appena meno favorevole per via della soglia di accesso non troppo ampia; la sistemazione è ottima per due persone, e risulta confortevole anche per tre data la notevole larghezza del divano.
Due metri cubi
Il vano di carico garantisce uno spazio ampio e ben sfruttabile, con una cubatura elevata: si parte da 551 litri per arrivare a oltre due metri cubi abbattendo il divano.
