La coupé viene trasformata da TechArt in una supercar per le forze dell'ordine, per un tuning estetico che lascia invariati i dati tecnici del biturbo 3 litri
29.11.2021 ( Aggiornata il 29.11.2021 12:31 )
Porsche alla caccia dei criminali. A farlo, metaforicamente, è la 911 Targa customizzata dalla tedesca TechArt, che ha trasformato la coupé in un'auto della Polizia, pronta a sfrecciare per le strade in tutta la sua originalità. Per un tuning realizzato dal brand in collaborazione con l'iniziativa "TUNE IT! SAFE!" ideata dall'associazione dei tuner tedeschi, che si propone di combattere contro i tuning illegali e pericolosi.
Porsche 911 Targa "Polizei" by TechArt
Il tuner tedesco trasforma la supercar di Stoccarda in un'auto della Polizia impossibile da non notare. I colori sgargianti si fondono con la sportività degli interni e gli elementi aerodinamici esterni, mentre il motore biturbo 3 litri eroga 380 cavalli di potenza
Guarda la galleryTechArt Porsche 911 Targa 4, in mostra fino al prossimo 5 dicembre all'Essen Motor Show, mostra la livrea "Polizei" delle forze dell'ordine tedesche, con i colori blu, giallo e argento, l'immancabile lampeggiante della polizia sul tetto e delle luci a LED aggiuntive sul cofano realizzato in fibra di carbonio. TechArt ha inoltre fornito il suo Aerokit, che come nome suggerisce aumenta il fattore aerodinamico, includendo uno splitter anteriore, nuovi telai, minigonne laterali, un diffusore posteriore e uno spoiler posteriore. Nuove anche le ruote multirazze della gamma Formula V, nere con inserti gialli a contrasto. La scritta "Porsche" originale è stata rimpiazzata dai loghi TechArt.
Porsche 911 (992) Targa: più aggressiva e argentata che mai con Ares Design
All'interno, questa particolare 911 presenta un indedito volante sportivo costruito per l'occasione da TechArt, con rivestimenti in pelle traforata con motivo a bandiera a scacchi. Lo stesso materiale è stato utilizzato per braccioli, portiere, console centrale - dove trova spazio un pannello di controllo per azionare la sirena - e parti del sedile posteriore.
Nessuna modifica al motore 3 litri biturbo da 380 cavalli e 450 Nm di coppia. TechArt ha comunque inserito un nuovo set di molle sportive, abbassando l'altezza da terra di 40 mm per una maggiore dinamica di guida.
Link copiato