È di un tuner giapponese il pacchetto estetico che trasforma il popolare Suv Toyota in una replica della sportiva del Toro
06.05.2020 ( Aggiornata il 06.05.2020 10:03 )
Si chiama Albermo, ed è un tuner giapponese specializzato nel trasformare vetture economiche in repliche più o meno fedeli di supercar. In particolare modelli Toyota, che dopo il trattamento di Albermo avvicinano il loro stile a quelle delle supersportive made in Italy. L’ultima creazione del tuner è il pacchetto di componenti per la Toyota Rav4, che "diventa" una Lamborghini Urus.
Lamborghini, record di vendite nel 2019: Urus protagonista
Albermo propone un kit estetico che può essere acquistato anche parzialmente, decidendo di intervenire su singoli elementi dell’auto. Il pacchetto (denominato XR51) comprende un paraurti anteriore fortemente ispirato a quello della Urus, dotato anche di strisce a led sotto ai fari, minigonne laterali, paraurti posteriore e spoiler. Tutti i nuovi elementi sono predisposti per non ostacolare il funzionamento di sensori di parcheggio e radar. Il costo dell’intero kit è di 240.000 yen, vale a dire poco più di 2.000 euro.
Il kit del tuner giapponese Albermo trasforma il Suv Toyota in una replica della Lamborghini Urus
Guarda la galleryMa il pacchetto XR51 non è l’unico presente nella gamma del tuner. I possessori di una Toyota Prius ultimo modello possono infatti usufruire del kit S42, che trasforma la loro ibrida in una Ferrari GTC4 Lusso, con tanto di logo giallo Modena e striscia tricolore sul cofano.
Link copiato