Simoni Racing, i fari Xenon System aumentano visibilità e sicurezza

Vedere meglio significa anche anche essere visti prima

Simoni Racing, i fari Xenon System aumentano visibilità e sicurezza

Pubblicato il 27 aprile 2016, 21:39 (Aggiornato il 28 apr 2016 alle 09:40)

Trasformare i tradizionali fari con lampade alogene in fari allo xenon è un’operazione semplice e alla portata di tutte le tasche grazie agli appositi kit Simoni Racing.

Migliore visibilità (vedere meglio ma anche essere visti prima) vuol dire maggiore sicurezza di guida anche nelle peggiori condizioni ossia buio, pioggia o nebbia. La lunga durata delle lampade, poi, è abbinata ad un minore assorbimento energetico: 35 W in luogo dei 55 W delle classiche lampade alogene.

La centralina è sottile, soluzione ideale anche per chi ha poco spazio. Le lampade hanno tutte la base in metallo e sono disponibili in tre differenti temperature di colore: 4.300, 5.000 e 6.000 K. I prezzi dei kit partono da 73 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mazda RX-7 Type RZ, raro esemplare con estetica Porsche 911

Invenduto l'esemplare di FD del 1993 con bodykit AC987, motore originale e plancia autografata dal “Drift King” Keiichi Tsuchiya

Mansory Bentley Continental GT, la granturismo inglese estrema

Il tuner tedesco trasforma l'icona del marchio britannico in un esercizio di stile radicale: carrozzeria gialla, fibra di carbonio forgiata e interni esclusivi