La coupé di Stoccarda sarà protagonista del videogioco fantascientifico in uscita il prossimo 19 novembre. Al volante c'è...Keanu Reeves
16.10.2020 ( Aggiornata il 16.10.2020 18:42 )
Uscirà il prossimo 19 novembre 2020 per le console PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, ma il suo nome è già sulla bocca di tutti, anche grazie ai numerosi video trailer presenti su internet, abili a creare già una buona base di fan. Cyberpunk 2077 è pronto a rivelarsi come uno dei videogame dell'anno. Si tratta di un titolo d'azione fantascientifico che, come nome suggerisce, è ambientato nel futuro e in un contesto cyberpunk. Ma oltre a questo, protagoniste saranno anche le tante auto presenti.
Gran Turismo 7, primo trailer per la nuova PlayStation 5 VIDEO
Tra di esse, l'attrice principale sarà Porsche, che ha già ufficializzato la collaborazione con Projekt Red, la software house realizzatrice del gioco. E la Casa di Stoccarda ha infatti messo a disposizione del videogame una 930 Turbo d'eccezione.
La 930 Turbo di Cyberpunk 2077 presenta il suo aspetto classico, ma opportunamente modificato per il 2077. E ciò si nota già dai piccoli dettagli, come le telecamere che sostituiscono i classici specchietti retrovisori. La carrozzeria è invece bianco-argentea con una banda biancorossa. Curiosità: nel videogioco, la 911 sarà guidata dal personaggio principale, Johnny Silverhand, interpretato nientemeno che da Keanu Reeves.
Porsche 930 Turbo in Cyberpunk 2077: FOTO
La coupé di Stoccarda sarà protagonista del videogioco fantascientifico in uscita il prossimo 19 novembre. Look classico con accenni futuristici, carrozzeria bianco-argentea con banda biancorossa
Guarda la galleryNon solo: la 930 Turbo farà sentire al giocatore il vero sound del suo impianto di scarico, appositamente registrato esternamente dallo staff Projekt Red, che si è premurata di premere il tasto REC per diversi scarichi di diversi modelli, sia auto economiche che supercar, tutte presenti nel videogame.
Link copiato