Il Marchio lancia una collaborazione con Zynga, azienda produttrice del famoso videogioco per telefonini: tre hypercar della Casa francese in esclusiva per una serie di sette eventi
05.12.2019 ( Aggiornata il 05.12.2019 13:23 )
CSR Racing 2 è uno dei simulatori di guida più famosi e giocati al mondo, scaricato da milioni di utenti nel proprio telefono cellulare tramite l’apposito app store di Google. Oggi, Zynga Inc., l’azienda produttrice del videogame e leader nel settore dell’intrattenimento interattivo, lancia una serie di eventi in collaborazione con Bugatti, che nel 2019 ha festeggiato i 110 anni di vita.
La serie “CSR2 Bugatti 110 ans” include in esclusiva tre hypercar del Marchio francese: la Chiron Super Sport 300, una delle auto di serie più veloci al mondo; La Voiture Noire, gioiello one-off con un prezzo di 11 milioni di euro; Centodieci, recentemente svelata dalla Casa di Molsheim e omaggio alla EB110, vettura di punta Bugatti tra la fine degli anni Ottanta e i primi Novanta.
“Questo è il modo più vicino in cui un appassionato può arrivare a possedere una Bugatti senza doverne davvero acquistare una”, fa sapere Julian Widdows, vicepresidente di CSR2.
Bugatti, le auto dei record di velocità: foto
EB110, Veyron e Veyron Super Sport: sono le tre protagoniste che hanno raggiunto il primato di auto più veloci al mondo rispettivamente nel 1991, 2005 e 2010. Un record oggi aggiornato dalla Chiron: mai nessuno come il Marchio francese
Guarda la galleryI giocatori di CSR2 potranno vedere le Bugatti in realtà aumentata, per un totale di sette eventi diversi lungo un periodo di otto settimane. E verrà promossa in una versione beta con la nuova funzionalità Showdown, ovvero giocatore contro giocatore.
Leggi anche: Bugatti, crossover o GT elettrica per i 'grandi' volumi
“L’intrattenimento interattivo è il vero motore principale dell’entusiasmo della giovane generazione di oggi che ama le auto, e costituisce un modo eccezionale di stare in contatto con i fan di tutto il mondo”, ha affermato il Presidente di Bugatti, Stephan Winkelmann. “Siamo estremamente lieti che attraverso questa partnership con Zynga, i nostri appassionati abbiano l'opportunità di sperimentare tutte le nostre ultimissime auto sportive ed esclusive hyper Bugatti con CSR2”.
Link copiato