Dopo sabbia e neve, terzo video sulle capacità del SuperSUV del Toro, che sarà svelato il 4 dicembre
20.11.2017 ( Aggiornata il 22.11.2017 10:47 )
Altro giro, altro regalo. Terza anteprima video per la Lamborghini Urus. Dopo aver visto il SuperSUV di Sant'Agata Bolognese scatenato prima sulla sabbia e poi sulla neve, stavolta tocca la fuoristrada puro. Altro filmato da trenta secondi, a tutta velocità.
In offroad, proprio come la mitica antesignana LM002. L'Urus sarà svelato il 4 dicembre nello stabilimento della Casa. Intanto si mostra come polivalente annche nell'uso più estremo.
Grazie alla trazione intergrale, ma anche dell'asse posteriore sterzante. Che a bassa velocità migliora l'agilità ed alta perfeziona la stabilità. Doti che hanno anche la Audi Q7 e Porsche Cayenne, che infatti sono realizzate sulla stessa piattaforma, ovvero la MLB Evo, dalla quale nasce anche la Bentley Bentayga. Sotto il cofano ci sarà un V8 benzina di 4.0 litri, ovviamente sovralimentato. La potenza dovrebbe essere di circa 650 cavalli.
Sullo sterrato la Urus, grazie ad Anima, l'apparato elettronico che regola le impostazioni della vettura in virtù del percorso che bisogna affrontare, utilizza il Terra Driving Mode. Gli altri sono Strada, Sport, Corsa, Sabbia e Neve.
Lamborghini Urus, Terra Driving Mode
Ecco come va in offroad il SuperSuv di Sant'Agata Bolognese con 4 ruote sterzanti e il V8 da 650 cavalli
Guarda il videoLink copiato