Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presentano un modello pronto ad andare su strada
07.03.2019 11:36
Un hyper suv elettrico a due posti pronto ad andare su strada. Questo è GFG Style Kangaroo è il concept che lo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro esibisce al Salone di Ginevra. Fabrizio infatti ha dichiarato: “Non è prototipo statico, ma guidabile fin dal primo giorno dopo la chiusura del Salone di Ginevra”.
Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presentano una vettura originalissima
Guarda la galleryOriginale ed vettura estrema. Una trovata di GFG Style in collaborazione con CH Auto per la piattaforma elettrica della sportivissima alloroad. Presenta la trazione integrale a batteria e quattro ruote sterzanti.
Spicca anche per il telaio space-frame ((carrozzeria in lega leggera stampata, che ha anche funzione portante)) in alluminio e la carrozzeria in fibra di carbonio. Presente un motore elettrico su ogni asse, ognuno della potenza di 245 cavalli.
Salone di Ginevra 2019: le auto danno spettacolo
Le immagini più belle in esclusiva direttamente dal Salone di Ginevra. Kia, Abarth, Mansory, Peugeot, Mercedes, Bugatti, Porsche, Ferrari, BMW, Jeep, Renault e gli altri: ecco tutti i modelli più esclusivi
Guarda la gallerySi prospetta come potentissima e leggera, annunciata con un’accelerazione 0-100 km/h in 3,5 secondi (il SuperSuv Lamborghini Urus scatta in 3”6). E capace di una velocità massima di 250 km orari.
Disponibili tre assetti, con regolazione idraulica, che portano l’altezza da terra da 13 a 26 centimetri. I settaggi (anche delle modalità di guida) sono Racing, Road e Off-Road.
Link copiato