La Casa delle Pleiadi ha presentato al Salone di Los Angeles il prototipo di sport utility full size: il modello di serie è atteso per il 2018
21.11.2016 18:18
I saloni sono sempre più a trazione integrale. Non fa eccezione il Los Angeles Auto Show, dove sono stati svelati non solo l’atteso Alfa Stelvio e l’elettrico Jaguar i-Pace, ma anche il Subaru Viziv-7 Concept, prototipo di sport utility full size che arriverà sul mercato (almeno americano) in veste definitiva nel 2018.
Il prototipo evolve la concept car Viziv svelata proprio a Los Angeles lo scorso anno: le dimensioni sono molto generose, con una lunghezza di ben 5,2 metri e una larghezza di 2,03, con un passo che sfiora i 3 metri. Abbastanza per ospitare tre file di sedili e fino a sette passeggeri. Un’alternativa ai vari Suv Dodge e Cadillac, con proporzioni imponenti e cerchi da ben 21 pollici.
“Questa concept car esprime i nostri valori – ha dichiarato il vicepresidente Fuji Heavy Industries Takeshi Tachimori – Sappiamo che i clienti di questo segmento vogliono Suv full-size e questo sarà il più grande veicolo Subaru mai prodotto”.
Link copiato