Cambia il design, più moderno, e si arricchisce di novità tecniche, ma le sensazioni alla volante sono sempre le stesse
25.09.2019 10:13
Nuovo design, più elegante ed emozionale, ricca di accessori e di innovazione, con le tecnologie più avanzate per muoversi e soprattutto per connettersi. Ma, soprattutto, ancora unica, una compatta Premium espressione di fashion e di tendenza, intrigante con la doppia portiera nel posteriore e un design espressione di potenza.
Il restyling della MINI Clubman portata una ventata di novità nello stile e nei contenuti tecnici. Stile reso più moderno, tanta sostanza sotto al cofano, ma una cosa non cambia: il go-kart feeling resta sempre lo stesso. Ecco le foto della versione JCW
Guarda la galleryLa nuova MINI Clubman rinnova il divertimento di guida tipico di MINI, il famoso effetto kart, abbinato a un livello di equipaggiamenti che emanano gioventù e ricchezza sportiva, non impegnativa insomma. Però MINI Clubman è l’auto ideale per una guida dinamica da tutti i giorni, ma anche per le serate di gala in cui si dimostra diversamente e disinvoltamente elegante, originale. Versatile, quattro porte laterali, cinque posti, due split doors posteriori, uno spazio funzionale e creativo per vivere al meglio, la rigidità necessaria per ottenere l’effetto sportivo, accessori in grado di dare soddisfazione a svariate esigenze.
C’è tutto, tecnologia avanzata, assistenza alla guida, connettività elevata, intelligenza mai così affinata. Sei motori, equamente divisi tra benzina e diesel, potenze da 102 a 192 CV (consumi tra 4,0 e 6,5 l/100 km, emissioni tra 105 e 147 g/km ciclo combinato), in opzione il sistema di trazione integrale ALL4 abbinato alle alte potenze. E arriva anche la nuova edizione della sportivissima MINI John Cooper Works Club. Divertimento e bella figura…
Link copiato