La nuova Topolino protagonista della collaborazione tra Fiat e Unieuro

La nuova Topolino protagonista della collaborazione tra Fiat e Unieuro

Un’iniziativa per promuovere la mobilità urbana sostenibile tramite l’eclettico quadriciclo accessibile a tutti

di Redazione

02.07.2024 ( Aggiornata il 02.07.2024 17:55 )

La nuova Topolino è al centro della collaborazione tra Fiat e Unieuro per promuovere la mobilità urbana sostenibile. Una partnership che mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i brand: italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione.

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino

Fiat e Unieuro, la mobilità urbana sostenibile passa dalla Topolino

I due brand insieme per promuovere la nuova Topolino, l’eclettica soluzione di micro-mobilità urbana accessibile a tutti, anche nella versione Dolcevita (aperta)

Guarda la gallery

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

In cosa consiste la partnership

Sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà vedere da vicino l’eclettica Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da un’ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del quadriciclo. Destinata a un pubblico giovane, a partire dai 14 anni, la nuova versione della Topolino rappresenta anche il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la Dolcevita perfetta per vivere l’estate sulle strette strade della costa italiana.

La nuova Fiat Topolino ha dimensioni compatte, una velocità massima di 45 km/h e una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia.

Ciò che differenzia le due versioni è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Inoltre, sulla pagina web, presso i concessionari Fita e presso i negozi Unieuro selezionati, sono disponibili accessori opzionali per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Tra questi ci sonno una capiente borsa portaoggetti, ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in teli da mare.

Il cliente al centro dell’iniziativa

Fiat e Unieuro condividono l’attenzione al cliente ed è per questo che per la Topolino è stata creata un’esperienza, ispirata alle piattaforme di e-commerce più popolari, che semplifica e rende divertente il processo di acquisto totalmente digitale e con la possibilità della consegna a domicilio o presso la concessionaria più vicina. Il cliente può seguire tutte le fasi attraverso un innovativo processo di tracciabilità che consente di verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall'ordine alla consegna, accedendo al sito Fiat, ricevendo e-mail di aggiornamento e contattando il team di Back Office.

I prezzi di Fiat Topolino

Topolino Dolcevita ha un prezzo che parte da 9.890 euro, lo stesso della versione chiusa. Inoltre, grazie anche agli incentivi statali, la versione aperta è disponibile con una soluzione, proposta da Stellantis Financial Services, di leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39 euro. Chi ordina la Topolino presso gli showroom Unieuro avrà in regalo l’altoparlante Bluetooth studiato per integrarsi nella plancia del veicolo.

Fiat Topolino con carrozzeria Castagna: un tuffo nell'estate anni '60

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese