Il Marchio amplia la sua offerta nel segmento C, puntando su tecnologia e connettività
05.11.2024 ( Aggiornata il 05.11.2024 09:51 )
Nel segmento C, il più importante del mercato europeo, Mitsubishi rafforza la propria presenza a brevissimo termine.
La Casa ha annunciato il lancio di due nuovi Suv nel 2025, ampliando la gamma di veicoli elettrificati. Ovvero un modello 100% elettrico a batteria (BEV) e un secondo Suv dotato di motorizzazioni a benzina (ICE) e ibride complete (HEV).
Con questa doppia strategia, l'azienda intende coprire le diverse esigenze del mercato, offrendo un'ampia scelta in termini di motorizzazioni e prezzi. Progettati appositamente per il mercato europeo, i due nuovi Suv C rappresenteranno il cuore della gamma. Saranno equipaggiati con tecnologia ADAS avanzata per la sicurezza e connettività all'avanguardia con Google integrato
L'arrivo dei due nuovi Suv C porterà a cinque il numero totale di modelli lanciati da Mitsubishi in Europa tra il 2023 e il 2025.
Dopo il debutto di ASX e Colt nel 2023 e il lancio del modello di punta Outlander PHEV nel 2024, l'azienda punta a consolidare la sua posizione nel mercato europeo. La gamma di SUV elettrificati comprenderà motorizzazioni completamente elettriche (BEV), ibride plug-in (PHEV) e ibride (HEV).
In Italia, la distribuzione dei veicoli Mitsubishi Motors è affidata al Gruppo Koelliker, importatore e distributore unico del Marchio.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Mitsubishi nuove e usate
Link copiato