Con un nuovo sistema di distribuzione, nuovi Polestar Spaces e partner, l'azienda si prepara al lancio di Polestar 3 e Polestar 4
11.10.2024 ( Aggiornata il 11.10.2024 14:40 )
Polestar allarga la sua presenza in Italia: a partire dal 1 ottobre, l'azienda ha infatti adottato un nuovo modello di distribuzione chiamato Non-Genuine-Agency, ampliando la sua rete di partner nel Paese, in vista del lancio dei nuovi SUV elettrici Polestar 3 e Polestar 4.
Tra la fastback Polestar 2 e il suv Polestar 3, ecco arrivare Polestar 4. Non è una derivazione esatta dal suv di medie dimensioni, piuttosto adotta elementi stilistici unici, alcuni ripresi dal concept Precept, come l'assenza del lunotto vetrato
Guarda la galleryIl nuovo sistema di distribuzione consente ai partner di essere più attivi nel processo di vendita, avvicinando i clienti ai veicoli senza compromettere la qualità e l'innovazione che caratterizzano il marchio. L'Italia è uno dei primi mercati a implementare questa strategia, con l'aggiunta di due nuovi partner: Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena, che si affiancano ai partner già esistenti a Milano e Roma.
L'espansione della rete distributiva di Polestar in Italia porta a un aumento del numero di Polestar Spaces, spazi dedicati alla presentazione e vendita delle auto. A Torino e Modena saranno infatti aperti due nuovi spazi, oltre a quelli già presenti a Milano e Roma.
“Mentre continuiamo a espandere la nostra presenza in tutta Europa, l'Italia rappresenta un mercato fondamentale per Polestar", ha dichiarato Dimitris Chanazoglou, Managing Director Polestar Italy. “Espandendo la nostra rete di partner e introducendo un modello di distribuzione più dinamico, siamo sicuri di poter offrire ai consumatori italiani un'esperienza ancora migliore mentre esplorano i nostri veicoli elettrici premium, inclusi i nuovi Polestar 3 e Polestar 4".
Link copiato