L’episodio è avvenuto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. La donna è stata denunciata, la patente di guida ritirata e la vettura sequestrata
17.09.2024 ( Aggiornata il 17.09.2024 15:31 )
A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, una donna di 65 anni alla guida della sua auto, ubriaca, ha colpito ben quattro vetture in sosta. L'episodio è avvenuto sabato 31 agosto 2024, tra via Puccini e via Melchiori, e ha richiesto l’intervento sia dei carabinieri che dell’ambulanza, visto il ripetuto impatto.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Già nel pomeriggio, la donna si trovava al volante della sua auto in evidente stato di alterazione alcolica. Percorrendo le vie del centro, non è riuscita a tenere sotto controllo la vettura a causa della sua condizione, e ha iniziato a sbandare, urtando ben quattro vetture in sosta, lungo le due vie menzionate sopra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno fermato la donna, capendo immediatamente che fosse ubriaca. La 65enne, però, ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. È stata quindi denunciata, la sua patente di guida è stata ritirata e l’auto sequestrata. Dopo i numerosi urti, si è reso necessario anche l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Castelfranco dove è stata ricoverata in osservazione.
Sfreccia a 216 km/h sull'Aurelia in supercar: preso il pilota dei 90 km/h
Link copiato