Fa benzina alla Bugatti da quasi 4 milioni ma l’erogatore...

Un distratto conducente, in California, si è dimenticato di fare una cosa fondamentale prima di rimettersi in marcia. Miracolosamente, i danni sono pari a zero

di Redazione

20.08.2024 09:10

Brutta esperienza per il conducente, un po’ distratto, di una Bugatti Chiron che, dopo aver fatto rifornimento, si è letteralmente dimenticato l’erogatore della pompa della benzina attaccata al serbatoio. Questa esilarante scena, ripresa in una stazione di servizio a Costa Mesa, in California, ha fatto il giro del web diventando in poco tempo virale.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

La dinamica

Partiamo dall’inizio. Il filmato mostra l’uomo che si ferma con la sua Chiron per fare rifornimento (il motore, ricordiamolo, è un W16 quadriturbo da 8 litri e 1.500 CV per un prezzo di oltre 3 milioni e 600mila euro, che di certo ha bisogno di una notevole quantità di carburante per sfrecciare). Una volta fatto, si dimentica di staccare l’erogatore e si allontana, probabilmente per fare qualche acquisto al volo al negozio di cui sono dotate le stazioni di servizio. Infatti lo vediamo poco dopo di ritorno con un sacchetto di plastica e, anche in questa occasione, si dimentica completamente dell’erogatore attaccata. Sale in auto, chiude la portiera e mette in moto. Il risultato, anche senza immagini, è facilmente prevedibile: l’erogatore si stacca dalla pompa, e porta con sé altre parti del tubo.

Il conducente pochi metri dopo si rende conto di quanto accaduto, e dal video notiamo che si ferma a parlare con un dipendente della stazione di servizio, probabilmente per scusarsi. La cosa che stupisce sono i danni, quasi pari a zero. Nessuna ammaccatura per la Bugatti, nessuna fuoriuscita di carburante, solo 200 dollari, circa 180 euro (secondo la testimonianza raccolta dal sito Road & Track), da pagare per sistemare la pompa.

La Bugatti da 4milioni della moglie di Zelensky: la fake news indigna il web

 

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese