Beckham e il misterioso caso della Ferrari in vendita che non vuole nessuno

Beckham e il misterioso caso della Ferrari in vendita che non vuole nessuno

L'ex calciatore era in possesso di una Spider 360, a cui poi ha deciso di rinunciare. Il problema, però, è che fin'ora nessuno si è mostrato interessato

di Redazione

22.07.2024 ( Aggiornata il 22.07.2024 16:39 )

David Beckham è un'icona del calcio indiscussa. Ma non solo. La sua bellezza, il suo charme, hanno stregato tutti, tanto da inserirlo fra gli uomini più belli al mondo. E come ogni calciatore (in questo caso ex), ha una passione per le supercar. Nella sua collezzione spiccava una Ferrari 360 Spider, che Beckham comprò nel 2001, e all'epoca giocava nel Manchester United. Nonostante l'auto sia di lusso, adesso che è stata messa in vendita, nessuno è interessato all'acquisto. Un bel mistero.

La Spider non desiderata

L'ipotesi iniziale è che Beckham abbia deciso di rimetterla sul mercato poiché impossibilitato a guidarla quanto invece si aspettava che facesse. Qualche tempo dopo averla acquistata, l'ex calciatore si è infatti trasferito a Madrid, e la supercar è invece rimasta in Inghilterra. Le condizioni della Spider sono ottime: ha percorso solo 12.826 chilometri, ha dei cerchi Challenge e una griglia posteriore Challenge. Sedili in carbonio, cambio da F1 e scudi sui parafanghi. Un'auto immacolata, potremmo dire, eppure non voluta. C'è da aggiungere che anche il suo prezzo è ragionevole. 118.200 Euro, non troppi per una Ferrari. Probabilmente la verità è che Spider in questione non è un'auto che ancora ha fatto breccia nel cuore di qualche collezionista e l'essere appartenuta a David Beckham non ha alzato il valore della supercar tanto da volerla acquistare.

Ferrari 360 Spider di David Beckham

Ferrari 360 Spider di David Beckham

In vendita la supercar dell'ex calciatore britannico: ha un V8 da 400 cavalli

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese