Morata campione d'Europa con la Spagna: ora festeggia con le supercar

Il calciatore, prossimo a vestire la maglia del Milan, ha una grande passione per le auto di lusso: ecco il suo garage da sogno

di Redazione

16.07.2024 09:39

Alvaro Morata, fresco di vittoria con la Spagna a Euro 2024, sembra proprio destinato a tornare in Italia per vestire la maglia del Milan. Ma tra un trofeo alzato e le trattative di mercato in corso si gode le sue costosissime supercar con la bellissima moglie Alice Campello e i suoi quattro figli.

Trofei e tante supercar: che vita di lusso quella di Alvaro Morata

Trofei e tante supercar: che vita di lusso quella di Alvaro Morata

Alvaro Morata, protagonista della vittoria della Spagna a Euro 2024, è anche un appassionato collezionista di auto di lusso. Tra i suoi veicoli preferiti ci sono la Jeep Cherokee, l'Audi Q7, la sportiva Mercedes Classe A 45 AMG, la potente Cadillac Escalade e l'elegante Bentley Continental GT

Guarda la gallery

Ballack vende la sua Ferrari unica al mondo: il prezzo è folle

Tutte le auto di Alvaro

Tra le sue auto c'è la Jeep Cherokee (che costa circa 92mila euro), con un motore da 194 CV che raggiunge i 205 km/h e un Audi Q7, con 286 CV e una velocità massima di 250 km/h, offre comfort e sicurezza, grazie alle tecnologie avanzate. Nel suo garage da sogno anche una Mercedes Classe A 45 AMG (da 77mila euro) , capace di passare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi.

Ma tra le vetture extra lusso, un posto d'onore se lo prende la Cadillac Escalade (da 138mila euro) con un motore da 426 CV e una velocità di punta di 180 km/h. Il gioiello della sua collezione è però la Bentley Continental GT, con 560 CV e una velocità massima di 318 km/h.

Icardi e Wanda Nara si separano: ci sono in ballo anche 60milioni di supercar!

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese