Neymar, che vendetta a Lodi: gli squarcia le gomme dell'auto

Neymar, che vendetta a Lodi: gli squarcia le gomme dell'auto

Rivicita estrema per l'ex PSG che ha tirato al compagno di squadra una burla davvero poco simpatica: ecco perché e cosa è successo

di Redazione

30.05.2024 ( Aggiornata il 30.05.2024 16:10 )

Certi scherzi possono avere delle ripercussioni inaspettate e soprattutto delle vendette molto pesanti. In casa Al-Hilal è ha infatti fatto clamore una reazione di Neymar dopo che il suo compagno di squadra Renan Lodi, gli aveva legato i lacci delle scarpe in modo complicato nello spogliatoio. L'ex PSG non sembra averla presa bene, anzi, decidendo di rispondere per le rime ma in modo estremamente più pesante. 

Bremer pensa alla Juve ma se la gode sulla Ferrari Roma

Una reazione esagerata?

Neymar si è recato nel parcheggio del centro sportivo del club e ha deciso di vendicarsi dello scherzo del compagno squarciandogli le gomme dell'auto. In un video pubblicato dallo stesso Neymar sui social, si vede il calciatore intento a lacerare gli pneumatici della vettura, il tutto accompagnato dalla didascalia: "Un giorno preda, un altro dal cacciatore. Siamo qui Renan Lodi", proprio per dimostrare che il tutto fosse studiato nei minimi dettagli.

Ovviamente gli utenti dei social si sono divisi tra chi ci si è fatto su una bella risata e chi reputa la reazione del numero 10 dell'Al-Hilal decisamente troppo esagerata rispetto allo scherzo subito. Ma cosa ne penserà il club di tutta questa storia? Chissà se sono in procinto di arrivare provvedimenti disciplinati per l'accaduto, anche perché i protagonisti sono pur sempre dei professionisti al lavoro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Neymar Jr (@neymarjr)

Haaland, visita top secret a Maranello: avrà comprato un'altra Ferrari?

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese