Le fiamme (le cui cause sono ancora da chiarire) hanno avvolto il sito The Engine Block, che ospitava Lamborghini, BMW e Nissan
18.04.2024 ( Aggiornata il 18.04.2024 09:56 )
Un terribile incendio ha coinvolto The Engine Block, luogo di ritrovo per appassionati di auto, all’interno di un ex stabilimento di lavorazione della carne fuori Dublino, in Irlanda. Un vero e proprio punto di riferimento che ospitava una concessionaria di moto ed un garage di auto d’epoca, e poi attività commerciali, un bar, un’azienda di detailing, un tappezziere, un negozio di ricambi e un trasportatore. Insomma un piccolo mondo, aperto nel 2022. Adesso The Engine Block è stato distrutto, le fiamme hanno avvolto gli edifici e, secondo quanto riportato dai media locali, i danni sono davvero pesanti.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
L’incendio è divampato nella notte e sono dovute intervenire sei autopompe per domarlo. Per fortuna non sembrano esserci feriti ma ancora non sono state chiarite le cause del fuoco. Gli edifici sono stati letteralmente squarciati dalle fiamme e sono stati distrutte anche numerose auto. Qui, infatti, si trovavano diversi rivenditori che ospitavano, tra le altri, una BMW M3 E30, una Subaru Impreza Prodrive e una Lancia Fulvia Rallye S1. Ma ovviamente i mezzi coinvolti sono molti di più, tra rivenditori di vetture d’epoca, servizi di deposito e restauro. Tra le auto andate distrutte, fanno sapere i venditori, ci sono anche una Nissan Skyline GT-R (R32), alcune Nissan Silvia, una BMW 633 Csi e una Lamborghini Gallardo.
Distrugge la Ferrari SF90 Stradale da 430mila euro: riceve un risarcimento da urlo
Link copiato