Re-Use è l'alternativa al noleggio di un'auto nuova e promette ai privati un risparmio medio fino al 25%. La flotta è quella dei modelli Leasys di rientro a fine ciclo di noleggio presso le aziende
17.04.2024 ( Aggiornata il 17.04.2024 11:01 )
Ancora un'opzione in più, rivolta ai privati, per accedere al noleggio auto a costi contenuti e fruire di un'alternativa all'aquisto dell'auto.
Leasys amplia l'offerta e propone Re-Use, in quella che è una soluzione di noleggio su auto usate, ex noleggio delle flotte aziendali fornite da Leasys. Modelli perlopiù ibridi (mild e non solo) ma anche elettrici, che proseguono il loro ciclo vitale dopo aver concluso il "servizio" a noleggio dei clienti aziendali.
Un dettaglio che porta sul mercato del noleggio veicoli recenti, essendo il tipico canone aziendale su 36 mesi di impegno e spesso 45mila chilometri.
Il risparmio promesso da Leasys Re-Use rispetto al noleggio di un'auto nuova arriva fino al 25%. Alcuni esempi: Fiat Panda mild hybrid è proposta ai privati a 344 euro al mese, iva inclusa e con anticipo zero. L'impegno: 36 mesi e 45.000 km compresi nel canone. I servizi sono quelli tipici del noleggio, coperture che spaziano dall'assicurazione RCA al furto e incendio, proseguendo con manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione dei danni, assistenza stradale.
Non solo citycar ma anche modelli come Jeep Renegade 4Xe ibrida plug-in, proposta a 556 euro al mese e senza anticipo. Oppure, Jeep Compass 4xe a 569 euro al mese o, ancora, la Fiat 500 mild hybrid a 351 euro.
Link copiato