Andrea Brambilla, il direttore di Auto ospite a MotorPAD TV

Nella seconda puntata del programma si è parlato del premio Car of The Year 2024, vinto quest'anno dalla Renualt Scenic

Andrea Brambilla, il direttore di Auto ospite a MotorPAD TV

Pubblicato il 22 marzo 2024, 16:48

Domenica 17 marzo, il direttore della rivista Auto.it Andrea Brambilla è stato l'ospite della seconda puntata di MotorPAD TV, programma di Paolo Pirovano e Silvia Pirovano, che va in onda sul canale nazionale 7GOLD. Tematica centrale era il premio Car of The Year 2024, assegnato quest'anno alla Renault Scenic, una crossover puramente elettrica, da una giuria di sei giornalisti internazionali, di cui Brambilla fa parte, e nove testate di settore.

Uno sguardo al futuro

Nella puntata si sono approfonditi meglio gli aspetti della votazione e si è discusso sui criteri utilizzati per l’assegnazione del più importante premio automobilistico internazionale. La presenza tra le vetture delle diverse soluzioni tecnologiche e di alimentazione si è rivelata anche un bel momento per poter conoscere in maniera più dettagliata e specifica lo stato del settore automotive e vedere quali saranno gli sviluppi del mercato nei prossimi mesi.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto d’epoca: conviene comprarne una oggi?

Comprare un’auto d’epoca oggi può essere un investimento affascinante ma complesso: tra costi di gestione, valore collezionistico e nuove restrizioni ambientali, ecco cosa valutare davvero prima dell’acquisto.

Auto usate: guida completa per scegliere senza rischi

Dal controllo dei documenti alla prova su strada, tutti i passaggi essenziali per acquistare un’auto usata in sicurezza, evitando truffe e valutazioni errate