Breil rende omaggio alla prima vettura totalmente elettrica di Abarth con un orologio automatico prodotto in edizione limitata di soli 999 esemplari
17.03.2024 ( Aggiornata il 17.03.2024 09:01 )
Per la ricchezza di dettagli e scelte di design intriganti, è protagonista assoluto dell’orologio: scheletrato, con finitura titan, riprende il design dei cerchioni delle ruote della Abarth 500e e lascia intravedere il calibro che anima l’orologio, un automatico Seiko NH70. Il motivo “a spirale” ripreso dai cerchioni è interrotto dal logo Breil Abarth posto tra ore 10 e 11 e dal nuovo logo dello Scorpione, modernizzato ed elettrificato, collocato tra le ore 3 e 4. Le ore sono scandite da indici applicati con tecnologia luminescente di alta qualità. Anche le lancette – ore e minuti – presentano la colorazione titan e il rivestimento con materiale luminescente. La lancetta dei secondi riprende il colore “acid green”. Il tocco di questo colore “elettrico” compare anche sugli indici sul rehaut.
Il nuovo modello Breil Abarth 500e monta un bracciale in acciaio IP titan serrato da una solida fibbia deployante con pulsanti e fibbia di sicurezza. Sulla chiusura compare anche l’insolita ed originale stampa di un QR code che, una volta scansionato, permette di ascoltare l’inconfondibile rombo Abarth; lo stesso che accompagna anche ogni viaggio con la 500e attraverso il Sound Generator, caratteristica che la rende unica nel suo segmento.
Sfoglia per continuare a leggere
Link copiato