Grazie a questa nuova app, basta scattare una foto alla propria targa e sarete contattati da un intermediario professionista che vi aiuterà a trovare la formula più adatta alle vostre esigenze
Nel vasto e intricato mondo delle assicurazioni auto, arriva la soluzione: Pinguando, il tuo assicuratore personale. Si tratta di un’app, semplice e intuitiva allo stesso tempo, disponibile sia nell’App Store che su Google Play, che individua un intermediario capace di supportare l’utente nella costruzione della propria polizza assicurativa.
Uno smartphone è tutto quello che serve
Facilità. È la parola chiave di Pinguando. Una volta scaricata l’app sul proprio smartphone, basta scattare una foto alla targa della vettura e a tutto il resto ci pensa Pinguando: l’app troverà l’intermediario che vi assisterà nella formulazione di un preventivo. Insomma, non sarà più necessario compilare moduli e scartoffie soltanto per sapere quanti soldi spenderemo: con Pinguando è sufficiente possedere uno smartphone e scattare una foto, evitando così di perdere tempo dietro noiose ricerche web con il “rischio” di incappare in tecnicismi confusionari.
La proposta più adeguata alle proprie esigenze.
Nello specifico, bisogna come accennato scattare la foto della propria targa, compilare i campi richiesti e sarete contattati telefonicamente dall’intermediario selezionato che accompagnerà il cliente nel percorso di valutazione delle proposte assicurative. Sarà possibile quindi confrontarsi con l’intermediario incaricato per comprendere il potenziale delle garanzie abbinabili alla nuova polizza RC auto, costruendo la proposta più adeguata alle proprie esigenze.
Avere a propria disposizione un intermediario non è un fattore trascurabile, poiché la sua competenza rende l’esperienza dell’acquisto di un’assicurazione consapevole e previene il rischio di incorrere in tentativi di truffa.
#ffffff