Maserati MC20 Notte Edition, serie speciale battezzata da Beckham

Maserati MC20 Notte Edition, serie speciale battezzata da Beckham

Solo 50 esemplari, realizzati dal team di Maserati Fuoriserie grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, ex campione del mondo GT1

09.11.2023 09:47

Maserati MC20 Notte Edition è una serie limitata, di 50 esemplari, della coupé del Tridente.

Realizzata dal team di Maserati Fuoriserie e ispirata al mondo delle corse grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, pilota di riferimento ed ex campione del mondo GT1 con il Marchio. E battezzata da David Beckham, ambassador della Casa modenese.

Maserati MC20 Notte Edition

Maserati MC20 Notte Edition

Realizzata dal team di Maserati Fuoriserie e ispirata al mondo delle corse grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, pilota di riferimento ed ex campione del mondo GT1 con il Marchio

Guarda la gallery

Potrebbe interessarti: Maserati MC20 Cielo, la prova di QN Motori

Spinta dal V6 Nettuno, l’esaltante 3 litri bi-turbo da 630 cavalli e 730 Nm di coppia, assemblato, come il bolide, nello storico stabilimento in via Ciro Menotti a Modena, MC20 Notte Edition esibisce una livrea esterna nero lucido e nero essenza opaco, con tutti i loghi passano dall'argento alla tinta oro.

Spiccano anche i cerchi a razze da 20” neri opachi con accenti in dorato bianco opaco: le pinze freno sono nere.

In abitacolo la MC20 Notte è dotata di sedili sportivi a 6 posizioni in Alcantara nero/grigio con impunture gialle. Il Tridente su staflia  sui poggiatesta ?e il volante sportivo in Alcantara presenta inserti in fibra di carbonio. Tra i due poggiatesta è applicata un’esclusiva targhetta metallica che celebra la MC20 Notte Edition e la dicitura identificativa “UNA DI 50”.

Il prezzo di Maserati MC20 Notte Edition non è stato comunicato.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Maserati nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese