Solo 50 esemplari, realizzati dal team di Maserati Fuoriserie grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, ex campione del mondo GT1
09.11.2023 09:47
Maserati MC20 Notte Edition è una serie limitata, di 50 esemplari, della coupé del Tridente.
Realizzata dal team di Maserati Fuoriserie e ispirata al mondo delle corse grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, pilota di riferimento ed ex campione del mondo GT1 con il Marchio. E battezzata da David Beckham, ambassador della Casa modenese.
Realizzata dal team di Maserati Fuoriserie e ispirata al mondo delle corse grazie alla collaborazione con Andrea Bertolini, pilota di riferimento ed ex campione del mondo GT1 con il Marchio
Guarda la galleryPotrebbe interessarti: Maserati MC20 Cielo, la prova di QN Motori
Spinta dal V6 Nettuno, l’esaltante 3 litri bi-turbo da 630 cavalli e 730 Nm di coppia, assemblato, come il bolide, nello storico stabilimento in via Ciro Menotti a Modena, MC20 Notte Edition esibisce una livrea esterna nero lucido e nero essenza opaco, con tutti i loghi passano dall'argento alla tinta oro.
Spiccano anche i cerchi a razze da 20” neri opachi con accenti in dorato bianco opaco: le pinze freno sono nere.
In abitacolo la MC20 Notte è dotata di sedili sportivi a 6 posizioni in Alcantara nero/grigio con impunture gialle. Il Tridente su staflia sui poggiatesta ?e il volante sportivo in Alcantara presenta inserti in fibra di carbonio. Tra i due poggiatesta è applicata un’esclusiva targhetta metallica che celebra la MC20 Notte Edition e la dicitura identificativa “UNA DI 50”.
Il prezzo di Maserati MC20 Notte Edition non è stato comunicato.
Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Maserati nuove e usate
Link copiato