Ferrari e Bang & Olufsen insieme per una nuova collezione di diffusori e cuffie che combina stile, forza e precisione
15.09.2023 ( Aggiornata il 15.09.2023 15:53 )
Bang & Olufsen presenta la sua nuova collaborazione con Ferrari , la scuderia che ha contribuito alla nascita degli sport automobilistici, con una nuova collezione che evidenzia la maestria del brand danese nella lavorazione dell’alluminio ed esalta la passione dei due marchi per lo stile, la potenza e la precisione.
Cuffie, auricolari e speaker sono stati realizzati in una nuova veste: l’home speaker wireless Beosound 2, le cuffie Beoplay H95, gli auricolari Beoplay EX e lo speaker portatile Beosound Explore per la prima volta sono declinati in una appassionata tonalità di rosso, inconfondibile simbolo estetico del marchio Ferrari.
Entrambi i brand sono all'avanguardia nell'innovazione da oltre mezzo secolo: Bang & Olufsen ha plasmato il panorama globale dell’acustica e della fruizione di contenuti visuali fin dal 1925, anno della sua Fondazione a Struer, in Danimarca, mentre Ferrari ha rivoluzionato l'industria automobilistica a partire da un’officina di Maranello, in Italia, nel 1947. Una lunga storia di innovazione e successi che trova ora la sua sintesi in una collaborazione che vuole lasciare il segno.
Christoffer Poulsen, Senior Vice President of Business Development e Strategic Partnerships di Bang & Olufsen, spiega come questa collezione sia diversa da tutte quelle realizzate finora: “I nostri prodotti sono dei grandi classici, concepiti e realizzati per integrarsi -apparentemente senza sforzo- con lo stile dei nostri clienti, e sono famosi per la qualità e l’equilibrio del loro design e della loro estetica. Questa collezione tuttavia sceglie un linguaggio diverso: la qualità del design resta invariata, ma ogni pezzo sembra voler farsi notare, esattamente come le supercar che non passano inosservate ovunque si trovino”.
1 di 2
AvantiLink copiato