Sono già 40 i concesisonati che hanno adottato la nuova Corporate Identity, con arredi di pregio e con vetture esposte come fossero in un museo
04.08.2023 ( Aggiornata il 04.08.2023 13:35 )
Lancia sta vivendo una fase di forte rinnovamento: grazie già a 40 concessionari si avvia verso una totale trasformazione in un marchio premium di alta fascia, con i punti vendita che hanno adottato la nuova Corporate Identity. Si tratta di una configurazione dell'ambiente progettata con attenzione ai dettagli, riflettendo i pilastri fondamentali del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.
Lancia Corporate Identity, la rinascita del marchio parte dagli showroom
Oltre 40 concessionari Lancia in Italia hanno adottato la nuova Corporate Identity. I nuovi showroom offrono un'esperienza premium e elegante, riflettendo l'italianità del marchio
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I nuovi showroom, veri e propri "Casa Lancia", si presentano eleganti e accoglienti, rappresentando un'esperienza premium per i clienti. Gli spazi dedicati riflettono i valori del marchio, con arredi di pregio e un'atmosfera di "home feeling" italiana. La collaborazione con Cassina, eccellenza del Made in Italy, dimostra l'impegno di Lancia per l'italianità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente. La nuova Brand Experience si mostra come uno showroom immersivo, dove le vetture sono esposte come fossero opere d'arte e dove il cliente può configurare il modello desiderato con l'assistenza di un esperto Lancia.
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