Jaguar Land Rover in Sardegna con importanti partnership, come quella con lo Yacht Club Costa Smeralda; Defender protagonista, con experience dedicate
27.07.2023 ( Aggiornata il 27.07.2023 09:41 )
Il legame tra Jaguar Land Rover e la Sardegna, nato nel 2016, si è evoluto anno dopo anno con numerose partnership ed esperienze esclusive, come quella con il celebre Yacht Club Costa Smeralda di Porto Cervo, all’insegna dei valori del Gruppo: modern luxury, design ai vertici e sostenibilità ambientale. Posto d’onore per Defender, con location dedicate nei territori selvaggi a nord dell’isola.
Con eleganza e possanza che contraddistinguono il marchio, Range Rover sarà presente a Porto Cervo, nel celebre Yacht Club Costa Smeralda, che rinnova la partnership per il terzo anno consecutivo: qui, esclusività e lusso, condivisi con il mondo della nautica, coesisteranno offrendo ai membri del Club un’esperienza unica. Nello specifico, i soci potranno utilizzare Range Rover come courtesy car, oltre a poter usufruire di test drive dedicati della gamma. I clienti selezionati del marchio, poi, avranno accesso agli eventi di uno dei club nautici più prestigiosi al mondo. Il brand, poi, sarà presente anche al Waterfront di Porto Vecchio, villaggio di lusso progettato dall’architetto Giò Pagani, dove il servizio Range Rover Conciergerie accoglierà e supporterà gli ospiti.
Land Rover Defender, uno dei modelli più venduti e amati del marchio per via del perfetto connubio tra design e prestazioni (anche in fuoristrada), sarà protagonista nei territori più selvaggi a nord dell’isola. Presso la Defender House, villa immersa nella natura incontaminata, clienti selezionati potranno usufruire di esperienze uniche incentrate su eleganza e design sostenibile. A Poltu Quatu, infine, il Defender Park permetterà di testare l’iconica vettura in off-road con il supporto di istruttori certificati.
Link copiato