Rodri, l'antidivo del Manchester City senza supercar

Rodri, l'antidivo del Manchester City senza supercar© Getty Images

Il centrocampista dei Citizens, nonostante guadagni oltre 135mila euro a settimana, non possiede auto di lusso: tempo fa, guidava addirittura una Opel di seconda mano

di Redazione

17.04.2023 ( Aggiornata il 17.04.2023 17:00 )

Guadagna 135mila euro a settimana, eppure nel suo garage non ci sono supercar. Chi ha detto che possedere tanti soldi equivalga a spenderli in beni materiali come le auto di lusso? A potervelo spiegare è Rodrigo Hernandez Cascante, per tutti Rodri, uno dei più talentuosi centrocampista del calcio europeo.

Rimosso il Suv in sosta vietata: il proprietario è... Hojlund!

Tatuaggi, orecchini? No, grazie

Rodri, classe 1996, è finito alla ribalta delle cronache per aver aperto, con un super gol, il confronto nei quarti di finale di Champions League tra il suo Manchester City e il Bayern Monaco. Una rete che ha acceso i riflettori sul giocatore, nato e cresciuto a Madrid, tra le fila dell'Atletico, dove è esploso per poi essere acquistato dalla formazione inglese allenata da Pep Guardiola. A convincere il tecnico catalano, anche l'atteggiamento da antidivo dello stesso Rodri, che a differenza di molti suoi colleghi non sfoggia orecchini o tatuaggi, né si presenta in campo con capigliature bizzarre.

Dalla Opel usata alla Mercedes... della società

Un suo amico intimo, Valentin Henarejo, ha anche confidato al quotidiano spagnolo Marca che neanche le supercar, o le vetture in generale, riescono ad attrarre Rodri, per cui l'auto serve soltanto per arrivare da un punto A a un punto B. Attualmente il centrocampista guida una Mercedes fornita dallo stesso Manchester City, e prima di essa, pare che Rodri avesse acquistato una Opel di seconda mano. Insomma, un vero e proprio antidivo, per cui le prestazioni in campo valgono molto di più di una Ferrari o una Lamborghini.

Erling Haaland nei guai: beccato alla guida mentre usa il telefono

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese