Con l'app EasyPark si può visualizzare l'auto in sosta dal telefono: ecco come

Gli utenti iOS che la usano, potranno visualizzare il tempo rimanente della sosta in corso sulla lockscreen dello smartphone

 

Con l'app EasyPark si può visualizzare l'auto in sosta dal telefono: ecco come

Pubblicato il 10 marzo 2023, 17:07

Chi non conosce EasyPark? È un'app per trovare e pagare con facilità il parcheggio, o per scaricare e gestire le ricevute elettronicamente. Adesso, grazie al widget di EasyPark, tutti gli utenti iOS che la usano, potranno visualizzare il tempo rimanente della sosta in corso direttamente sulla lockscreen dello smartphone. La funzionalità si attiva in automatico non appena si parcheggia, dando modo a tutti gli automobilisti di poter sempre controllare la scadenza della sosta e poterla, in caso, prolungare secondo le proprie esigenze. Chi dispone di 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, può inoltre verificare in tempo reale tale informazione anche nell'Isola Dinamica della schermata Home durante lo svolgimento di altre operazioni, quando lo smartphone non è in modalità lockscreen.

Un modo semplice ed efficace

Vincenzo Nubile, Regional Marketing Manager South & Central Europe di EasyPark Group, ha dichiarato: “Se c'è una cosa che i nostri utenti sanno bene è che con EasyPark non si sovrastima la durata di stazionamento. ll widget di EasyPark consente di semplificare ulteriormente questo vantaggio. Con la visualizzazione immediata del tempo rimanente di durata della sosta, il cliente Apple non solo sceglie di ricevere meno notifiche, ma elimina ogni tipo di ansia legata alla scadenza del parcheggio. Rendere le città più vivibili per noi significa anche mettere a disposizione delle persone strumenti che migliorano la loro quotidianità e li sollevano dalla preoccupazione di prendere una multa per la sosta scaduta”.

Cerchi un'auto usata? Guarda il Listino/Annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Riciclo delle auto a fine vita e veicoli non riparabili: le novità approvate in Europa

Il Regolamento vuole potenziale l'economia del riciclo delle materie prime, favorire la ricambistica ricondizionata e ridurre il numero di veicoli fantasma

Come scegliere la concessionaria auto giusta: guida pratica per non sbagliare

Scegliere la concessionaria auto giusta oggi richiede attenzione, confronto e consapevolezza: ecco i criteri fondamentali per evitare errori e acquistare in sicurezza, sia nel nuovo sia nell’usato.