Accade in Turchia: il camion sbanda e piomba su un cantiere a bordo strada. Straordinarie le immagini riprese dalle telecamere.
28.11.2022 ( Aggiornata il 28.11.2022 10:27 )
Si sono buttati nella buca del cantiere a cui stavano lavorando e così si sono salvati per una frazione di secondo. Se la sono vista davvero brutta i due operai che, in Turchia, hanno rischiato di essere investiti da un Tir in prossimità del cantiere a cui stavano lavorando.
Il conducente ha perso il controllo del mezzo e, sbandando, ha urtato le barriere di protezione del cantiere. Il video pubblicato su YouTube da GMA News e ripreso da Corriere.it mostra il momento dell’incidente che, per fortuna, non ha avuto vittime. La prontezza di riflessi dei due uomini ha letteralmente salvato loro la vita: hanno riportato solo lievi ferite. Non si sa al momento il motivo per cui il camion ha sbandato, forse una distrazione o un malore del conducente.
Link copiato