Il marchio coreano prosegue nel suo supporto all'Organizzazione con la fornitura, nel 2022, di diciotto vetture per le strutture operative e logistiche di emergenza
05.09.2022 15:11
Hyundai ha rinnovato anche per il 2022 il sostegno alla Croce Rossa, al fine di supportarne le numerose attività sul territorio, dopo aver già collaborato durante l'emergenza Covid-19 e nel 2021.
Per l’anno in corso, il contributo di Hyundai si concretizza nella fornitura di diciotto vetture, destinate alle unità tecniche specializzate di risposta alle emergenze del Comitato Nazionale - Centri Operativi di Emergenza (COE e CONE) e Nuclei Operativi di Emergenza (NPI) - della Croce Rossa Italiana. La partnership, già avviata, prosegue fino al 31 dicembre 2022.
Andrea Crespi, Presidente Hyundai Italia: "La collaborazione tra Hyundai Italia e Croce Rossa Italiana riflette i valori del brand, costantemente impegnato a generare valore sociale condiviso per le comunità in cui opera. Siamo felici di continuare a collaborare con la Croce Rossa Italiana. Essere al fianco di un’organizzazione storicamente sempre presente nei momenti di maggiore bisogno delle comunità locali è un modo per declinare sul territorio la nostra visione Progress for Humanity, che mette al centro le persone e le comunità, per rendere più semplice il presente e per disegnare un futuro più sostenibile".
Rosario Valastro, Vice presidente CRI: "Con questa iniziativa rafforziamo ulteriormente il legame con un’azienda che, fin dall’inizio della pandemia, ha mostrato una grande sensibilità nel sostenere l’impegno quotidiano e incessante dei nostri Volontari. Ringrazio Hyundai Italia che, con questo contributo, ci aiuterà a dare risposte concrete davanti alle emergenze, supportando la popolazione e fornendo, di volta in volta, l’assistenza necessaria".
Link copiato