Abbonati ad Auto e vinci una Fiat 600 Hybrid

Abbonati al tuo mensile preferito e potrai partecipare al concorso con in palio una Fiat 600 Hybrid. Vincere non è così difficile

di Redazione

14.11.2024 10:12

La Fiat 600 Hybrid è la vettura che gli abbonati al mensile Auto da questo mese potranno vincere. Per partecipare al concorso basta semplicemente sottoscrivere un abbonamento, annuale o biennale, al mensile e si potrà accedere di diritto all’estrazione della vettura. Il regolamento prevede che potranno concorrere all’estrazione tutte le persone che si abboneranno o rinnoveranno l’abbonamento al mensile dal 15 novembre 2024 al 31 marzo 2025. L’estrazione del vincitore avverrà a marzo e una fiammante Fiat 600 Hybrid verrà consegnata alla presenza del Direttore di Auto, Andrea Brambilla, e di tutta la redazione.

Fiat 600 Hybrid, la prova

Fiat 600 Hybrid, la prova

Guarda qui le foto della prova della nuova Fiat 600 Hybrid

Guarda la gallery

La vettura in palio

Ma scopriamo la Fiat 600 Hybrid che è il premio di questo concorso per gli abbonati del magazine Auto. La vettura è un B-Suv dal design accattivante e con chiari richiami ad altri modelli iconici del brand Fiat come la 500. La 600 Hybrid offre dimensioni generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha un bagagliaio di 385 litri di capacità. Il powertrain della Nuova Fiat 600 Hybrid MHEV è basato su un 3 cilindri di 1,2 litri da 100 cv supportato da un’unità elettrica da 21 kW, integrata nella trasmissione (che ha un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti) così da muovere l’auto in full electric con l’energia fornita dalla batteria agli ioni di litio da 48 Volt. Grazie a questa tecnologia avanzata, la vettura offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente muoversi in elettrico fino a una velocità di 30 km/h con circa a 1 km di autonomia.

A bordo della nuova Fiat 600 Hybrid spiccano sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi, un impianto audio a 6 altoparlanti, una radio con schermo da 10,25” completamente personalizzabile con Navi, CarPlay e Android Auto wireless, un cruscotto digitale da 7” e sistema di assistenza alla guida di livello 2. La dotazione di tecnologie a bordo include anche la funzione Stop&Go, il freno di stazionamento elettrico, la frenata d’emergenza autonoma in caso di presenza di ciclisti e pedoni e la funzione Drowsy Driver Detection, per monitorare il grado di concentrazione del conducente. Infine, i sensori a 360° e la vista a 180° posteriore grazie alla videocamera, dotata di griglia dinamica, aiutano a evitare gli ostacoli durante le manovre di parcheggio.

Clicca qui e abbonati per partecipare al concorso!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese