Abbonati al tuo mensile preferito e potrai partecipare al concorso con in palio una Fiat 600 Hybrid. Vincere non è così difficile
14.11.2024 ( Aggiornata il 14.11.2024 10:12 )
La Fiat 600 Hybrid è la vettura che gli abbonati al mensile Auto da questo mese potranno vincere. Per partecipare al concorso basta semplicemente sottoscrivere un abbonamento, annuale o biennale, al mensile e si potrà accedere di diritto all’estrazione della vettura. Il regolamento prevede che potranno concorrere all’estrazione tutte le persone che si abboneranno o rinnoveranno l’abbonamento al mensile dal 15 novembre 2024 al 31 marzo 2025. L’estrazione del vincitore avverrà a marzo e una fiammante Fiat 600 Hybrid verrà consegnata alla presenza del Direttore di Auto, Andrea Brambilla, e di tutta la redazione.
Guarda qui le foto della prova della nuova Fiat 600 Hybrid
Guarda la galleryMa scopriamo la Fiat 600 Hybrid che è il premio di questo concorso per gli abbonati del magazine Auto. La vettura è un B-Suv dal design accattivante e con chiari richiami ad altri modelli iconici del brand Fiat come la 500. La 600 Hybrid offre dimensioni generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha un bagagliaio di 385 litri di capacità. Il powertrain della Nuova Fiat 600 Hybrid MHEV è basato su un 3 cilindri di 1,2 litri da 100 cv supportato da un’unità elettrica da 21 kW, integrata nella trasmissione (che ha un cambio automatico a doppia frizione a 6 rapporti) così da muovere l’auto in full electric con l’energia fornita dalla batteria agli ioni di litio da 48 Volt. Grazie a questa tecnologia avanzata, la vettura offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente muoversi in elettrico fino a una velocità di 30 km/h con circa a 1 km di autonomia.
A bordo della nuova Fiat 600 Hybrid spiccano sedili in tessuto riciclato con dettagli bianchi, un impianto audio a 6 altoparlanti, una radio con schermo da 10,25” completamente personalizzabile con Navi, CarPlay e Android Auto wireless, un cruscotto digitale da 7” e sistema di assistenza alla guida di livello 2. La dotazione di tecnologie a bordo include anche la funzione Stop&Go, il freno di stazionamento elettrico, la frenata d’emergenza autonoma in caso di presenza di ciclisti e pedoni e la funzione Drowsy Driver Detection, per monitorare il grado di concentrazione del conducente. Infine, i sensori a 360° e la vista a 180° posteriore grazie alla videocamera, dotata di griglia dinamica, aiutano a evitare gli ostacoli durante le manovre di parcheggio.
Link copiato