Fiat Grande Panda, sfuggite le prime foto degli interni

Fiat Grande Panda, sfuggite le prime foto degli interni

Alcune immagini dell'abitacolo dell'auto sono trapelate sui social. Ecco come appare la nuova compatta

di Redazione

18.06.2024 17:44

Fiat è sempre stato un marchio iconico. Di recente è stata presentata la nuova Grande Panda come nuovo modello globale, ideale per le famiglie e per il contesto urbano contemporaneo. E come ogni volta che arriva qualcosa di nuovo, si crea intorno un interesse che cresce di giorno in giorno, con il desiderio di scoprire come sarà l'auto. Nonostante non ci sia stata l’occasione di poter curiosare dentro l'abitacolo della nuova compatta a causa dei finestrini chiusi e dei riflessi che impedivano di comprenderne l’aspetto, au_tospotter è riuscito a darci qualche goloso dettaglio, svelandone così gli interni.

Cosa ci dicono le foto

Protagoniste delle foto che sono riusciti a scattare sono la pancia, il volante e i sedili, che sono stati poi condivisi sui loro profili social. In prima battuta a farsi notare è il design della plancia, che presenta una serie di differenze rispetto alla Citroen C3 e alla Opel Frontera. Sono tanti i dettagli che si mostrano più rotondi e, potremmo dire, quasi morbidi: dalla struttura del cruscotto, al pannello che integra quadro strumenti digitale e infotainment, alla console centrale fino alle maniglie interne delle portiere.

Sono invece rettangolari le bocchette di aerazione laterali, che ricordano di più allo stile angoloso della carrozzeria. Inoltre, da quel che si evince dalle foto, l'abitacolo della versione che compare su Instagram è molto più corposa: troviamo infatti rivestimenti bicolore, comandi al volante, cruise control e poggiatesta integrati nei sedili.

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da au_TOspotter (@au_tospotter)

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese