Su un progetto già particolarmente riuscito per il design dinamico, Skoda migliora la Octavia 2024 intervenendo su fari anteriori e calandra. Attese altre novità a bordo, saranno di "scuoa Superb"?
06.02.2024 ( Aggiornata il 06.02.2024 15:58 )
Fa il pieno di dinamismo la Skoda Octavia restyling che procede verso il debutto. Appuntamento fissato al 14 febbraio per scoprire tutte le novità della gamma berlina e station wagon.
Ci saranno gli allestimenti sportivi, Sportline e RS, ci sarà l'offerta ibrida plug-in e quella benzina e turbodiesel. Ci saranno, soprattutto, notevoli cambiamenti introdotti sul design del frontale.
Ritocchi che esaltano ancor di più la sportività della Skoda (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) Octavia, merito della grafica dei fari diurni a led e dellle forme dei proiettori. L'impressione (riuscita) che dà la calandra è di una prosecuzione della cornice verso l'esterno, grazie all'andamento triangolare delle luci diurne a led poste internamente al proiettore.
Spazio all'evoluzione della tecnologia Matrix led, con la novità del Crystallium, ovvero, una luce blu sfumata all'interno del faro. Restano le geometrie dei fari a led e l'integrazione visiva alla calandra, però, l'elemento focale.
Tutti elementi di stile sui quali si sommeranno le novità a bordo. Dall'aggiornamento dell'infotainment alla possibilità che debuttino gli Smart Dials introdotti da nuova Superb e Kodiaq, sono alcune delle caratteristiche che potrebbero esordire tra pochi giorni.
Link copiato