La terza generazione del Suv Dacia cambia molto, dentro e fuori, ma il suo DNA è sempre lo stesso. Guarda qui le differenze tra nuova e vecchia
29.11.2023 11:50
Il concetto di praticità e robustezza è ripreso anche nell'abitacolo, dove c'è tutto quello che è diventato necessario e nulla di più. Rispetto alla versione precedente, a sinistra, la strumentazione è diventata digitale e sfrutta uno schermo da 7". Sulla nuova generazione, a destra, lo schermo dell'inotelematica, un touch da 10,1", è stato spostato più in alto, sopra le bocchette del clima, e riuotato di 10° verso il conduccente per migliorare l'ergonomia. Il nuovo sistema multimediale è presente di serie a partire dall’allestimento Expression, mentre sono due le configurazioni del sfotware:
- Media Display, di serie su Nuovo Duster Expression ed Extreme, offre un dispositivo audio con 4 altoparlanti e connettività wireless Apple CarPlay e Android Auto.
- Media Nav Live, di serie sull’allestimento Journey e in opzione su Extreme, aggiunge la navigazione connessa con informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e sistema audio Arkamys 3D a 6 altoparlanti.
In linea con i principi di sostenibilità, in abitacolo non ci sono elementi cromati o di origine animale, ma solo plastiche riciclate o ricilabili.
4 di 4
Link copiato