In Cina, la Casa inglese ha festeggiato l'anniversario della sua coupé con una GT S da 542 cv realizzata dalla divisione Mulliner
19.04.2023 ( Aggiornata il 19.04.2023 16:59 )
Bentley Continental GT quest'anno compie 20 anni. Per celebrare l'anniversario, il marchio britannico ha presentato al Salone di Shanghai un esemplare unico di GT S con allestimento Mulliner.
Bentley Continental GT S by Mulliner al Salone di Shanghai
Il marchio inglese festeggia i 20 anni della sua coupé best-seller con un'edizione speciale in grigio metallizzato e inserti rossi, spinta dal V8 4 litri da 542 cv. Le "chicche" dell'abitacolo sono le silhouette della prima e dell'attuale generazione di Continental GT, che appaiono sul cassetto portaoggetti e sulla console
Guarda la galleryVerniciata in grigio scuro Magnetic metallizzato con finiture cromate nere e dotata di un set di cerchi neri a 10 razze da 22", questa speciale Continental GT mostra anche dei dettagli rossi sulle calotte degli specchietti, sulle pinze dei freni e anche sul body kit. Il rosso domina ancora di più gli interni, con la striscia rossa che attraversa le portiere e il cruscotto in Granite Stone, le sezioni in pelle rossa sui pannelli delle portiere, sul rivestimento inferiore del cruscotto e sui sedili, e le cuciture rosse sugli schienali dei sedili e sul volante. Ma le vere "chicche" dell'abitacolo sono le silhouette della prima e dell'attuale generazione di Continental GT che appaiono sul cassetto portaoggetti e sulla console, ciascuna con una grafica che sovrasta il testo "20 Years Of The Continental".
Bentley, 48 Continental GT e GTC per celebrare Le Mans
La Continental GT S presentata in Cina è invece alimentata da un V8 biturbo da 4 litri e 542 cv. L'accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,9 secondi.
Link copiato