Coupé e Convertible proposte in una veste ancora più raffinata, dove domina l'abbinamento nero e rosso. L'edizione speciale in Italia da aprile 2022 solo per la decappottabile
14.03.2022 ( Aggiornata il 14.03.2022 17:43 )
Trae il suo nome e il suo spirito dall'isola di Hokkaido nel nord del Giappone, famosa per i suoi vulcani, e ai vulcani si rifà utilizzando il rosso e il nero come colori dominanti, per un misto di sportività e raffinatezza estrema. È Lexus LC Hokkaido Edition, nuova variante dedicata ai modelli Coupé e Convertible.
LC Coupé e Convertible vengono proposte in un'edizione limitata che omaggia l'isola giapponese nota per i suoi vulcani: è a essi infatti che rimandano i colori nero e rosso che dominano questa raffinata granturismo. I cerchi in lega da 21" e la griglia nera con fari a LED completano il quadro estetico. In Italia sarà disponibile da aprile 2022 solo sulla decappottabile
Guarda la galleryPer il Vecchio Continente verranno realizzate 40 unità, disponibili nei colori Flare Red, Sonic Platinum, F White e Graphite. L'edizione Hokkaido sfoggia cerchi in lega da 21" e un'esclusiva griglia e dettagli neri, fari a LED e luci posteriori in stile "afterburner".
Il tetto della Convertible può essere ordinato in un tessuto rosso o nero. Colori non casuali, perché rimandano alla storia vulcanica dell'isola di Hokkaido, con il rosso che domina il lato guidatore e il nero per la zona passeggeri. Hokkaido che comunque è stata scelta anche perché sede del Lexus Shibetsu Proving Ground, dove proprio la LC, ma non solo, è stata assemblata. La nuova variante sarà disponibile in Europa da aprile 2022 e in Italia solo sulla LC Convertible.
Lexus LC Coupé, la nuova ala posteriore è come quella degli aerei
Link copiato