Poche ore prima di scoprire come Mercedes ha interpretato il luxury estremo di Maybach Classe S, tra passo allungato, stile classico e l'extra comfort dedicato ai passeggeri posteriori
17.11.2020 ( Aggiornata il 17.11.2020 18:02 )
C’è ancora un altro tassello che Classe S deve aggiungere, il più prestigioso: Mercedes-Maybach Classe S, una nuova generazione che si svelerà il 19 novembre e dall’ammiraglia per come l’abbiamo conosciuta in anteprima andrà a incrementare il passo ulteriormente, 18 centimetri rispetto ai 3,21 metri di Classe S passo lungo, secondo i rumours. Centimetri in più per creare uno spazio posteriore sontuoso, semmai ve ne fosse vera necessità.
Si tratta di sfumature extralusso, la disponibilità di sedili Executive di serie, la novità dei poggiatesta riscaldati e della porzione superiore dello schienale. Ci sarà tutta l’assistenza tecnologica di nuova Classe S, la miriade di sistemi connessi del MBUX e prevedibili facilitazioni che siano nelle portiere motorizzate o nella chaise longue in cui si può trasformare il sedile posteriore lato passeggero.
Sfoglia il listino Mercedes: tutti i modelli sul mercato
Dai muletti è apparsa una calandra di impronta classica, a profili verticali ravvicinati, dove invece il teaser conferma la disponibilità della colorazione bicolore con stacco e linea di bellezza al di sotto della cintura. Possibile anche l’estensione di una cromatura evidente, longitudinale, sul cofano motore.
Link copiato